DOMENICA 12 novembre 2017 | GITA A SORPRESA!

 

Torna la "Gita a sorpresa!"

Il gusto di lasciarsi sorprendere in una giornata firmata Mittelnet|

 

Ogni viaggio, per quanto studiato nei minimi dettagli, porta sempre con sé sempre una dose di ignoto e stupore, e parte del gioco è anche pregustare l’incontro con ciò che non si conosce, confidando che si vivranno esperienze belle e sorprendenti, che ci regaleranno buonumore e piacere.

Noi di Mittelnet mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e passione per proporvi un'escursione dove sorpresa e scoperta saranno i protagonisti all'insegna della qualità e del divertimento.

Perché in tempi in cui tutto è organizzato e bisogna sempre sapere in anticipo ogni cosa, ci perdiamo spesso il piacere di gustare l’inaspettato con quello spirito con cui da bambini ogni giorno era un’esplorazione bellissima.

Partenza alle ore 8.30 da Trieste, piazza Oberdan, in pullman verso destinazione ignota. Nessuna anticipazione sarà data sulla destinazione del viaggio (neppure se in Italia oppure oltre confine), su eventuali attività da fare o luoghi da visitare e sulla sede del pranzo (incluso).
Ogni cosa sarà svelata man mano nel corso della giornata. I partecipanti passo dopo passo scopriranno le diverse tappe del viaggio. Rientro a Trieste verso le ore 19.00 e fine dei servizi.

DOCUMENTI: poiché la gita potrebbe svolgersi tanto in Italia quanto all’estero, sono richiesti passaporto o carta d’identità in corso di validità e senza proroga di scadenza. Nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio o dovesse interromperlo per mancanza o inesattezza dei documenti d’espatrio

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA (min. 25 pax):       € 69.-

 


La quota di partecipazione comprende:

  • Noleggio autopullman;
  • pranzo in ristorante (compreso 1/2 lt acqua, 1/4 lt vino, caffè);
  • accompagnatore e guida da Trieste;
  • assicurazione spese mediche.

 La quota di partecipazione non comprende:  bevande non previste e tutto quanto non specificato ne “la quota di partecipazione comprende”.

 

 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO: Nessuna penale fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza; 60% da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza; 80% dopo tale periodo e fino al giorno prima della partenza. Nessun rimborso è previsto per annullamenti comunicati il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio. 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02  Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. Polizza assicurativa  ex art. 50, 2° comma del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo): Assicurazione FILO DIRETTO ASSICURAZIONI S.p.A: nr. 5002002211/l. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero..

Mittelnet Sas  di Giorgini S. & Co. - via San Giorgio 7A – 34123 - Trieste
 Tel 040/9896112 – Fax 040/4606996
Partita Iva e Codice Fiscale 01076920329 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.mittelnet.com

News escursioni