dom 17 / dom 24 GIUGNO 2018 | SARDEGNA IL MARE PIU' BELLO. Tra isole cristalline e isole mozzafiato (8 gg / 7 nt)

 

 

 

COSTA SMERALDA | ALGHERO | STINTINO | ISOLA DISPARGI | ISOLA DI BUDELLI | SANTA TERESA DI GALLURA (ZONA) | LA MADDALENA E CAPRERA | BONIFACIO (Corsica)

(8 gg / 7 nt)

 

A inizio estate regalatevi una settimana di relax in uno degli angoli più belli dell’intero Mediterraneo: la Costa Smeralda in Sardegna. Una settimana di mare e scoperta da vivere all’insegna della formula Mittelnet! Escursioni in barca nei luoghi più incantevoli di questa costa, le splendide isole dell’arcipelago de La Maddalena, per raggiungere baie e callette e immergervi nelle acque cristalline di uno dei mari più belli del mondo; un’attenzione particolare a farvi conoscere i luoghi più significativi, con una puntata fino in Corsica, per scoprire il fascino dell’antica città di Bonifacio; la possibilità di avere tempo a disposizione per godervi il vostro ritmo, ma sapendo di poter sempre contare sul nostro accompagnatore!

 

 

1° GIORNO | DOM 17 giugno 2018                 TRIESTE | VENEZIA | OLBIA | COSTA SMERALDA

Incontro dei partecipanti a Trieste (Piazza Oberdan), sistemazione in pullman e partenza alla volta di Venezia per la partenza del volo diretto alle ore 11.45 con arrivo ad Olbia alle 12.40. Da qui si partirà alla scoperta della Costa Smeralda con le località più rinomate della Sardegna come Porto Cervo, capitale indiscussa del lusso e della bellezza dell’isola. Questa delizioso piccolo borgo costiero, nel comune di Arzachena, in estate è meta di soggiorno di VIP provenienti da tutto il mondo. A seguire trasferimento in hotel nell'area di Santa Teresa di Gallura, sistemazione nelle stanze riservate. Cena e pernottamento.


2° GIORNO | LUN 18 giugno 2018
        
ALGHERO | STINTINO

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per Alghero per la visita guidata di questa antica e fiera città. Al termine della visita si proseguirà per la splendida spiaggi di Stintino dove trascorrerete il pomeriggio godendovi questo splendido mare. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

ALGHERO In questa città fortezza tra le vie acciottolate del centro storico, le facciate dei palazzi, le bifore e i portali murati si cela una storia particolare. Fortificata dalla famiglia genovese di Doria, fu subito oggetto di sogni di conquista, prima sotto la repubblica di Pisa poi nuovamente genovese, deve però la sua particolare struttura alla conquista verso la metà del 1300 da parte del Re d'Aragona Pietro IV che dopo mesi di assedio conquistò la citta che divenne catalana. Qui infatti si parla ancora il catalano e la città è conosciuta come la piccola Barcellona.

 

3° GIORNO | MAR 19 giugno 2018            ISOLA DI SPARGI | ISOLA DI BUDELLI

Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla gita in barca tra l'isola di Spargi, nell’arcipelago de La Maddalena, e l'isola di Budelli, famosa per la spiaggia rosa. Non vi sono parole per descrivere la bellezza che vi attende. Tra soste bagno in spiaggia e dalla barca, potrete ammirare stupende baie come Cala Corsara e Cala del Cavaliere, inebriati dal sole e mare in una cornice paradisiaca (barca non in esclusiva). Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

 

 

4° GIORNO | MER 20 giugno 2018                  SANTA TERESA DI GALLURA (ZONA)

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività individuali o al relax nelle spiagge della splendida zona di Santa Teresa di Gallura, rinomata per le bandiere blu che vengono rinnovate ogni anno, rendendo omaggio all’acqua cristallina del suo mare. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

 

 

5° GIORNO | GIO 21 giugno 2018          LA MADDALENA E CAPRERA

Prima colazione in hotel. A seguire partenza per il porto di Palau in tempo utile per l’imbarco sulla motonave diretta all’isola di La Maddalena. Aria di sole, di mare e bellezza travolgente vi attendono in questo arcipelago straordinario. A seguire raggiungerà Caprera attraversando il ponte di Moneta. Tempo per la visita al compendio garibaldino; a seguire, giro panoramico in bus per ammirare gli splendidi panorami offerti dal susseguirsi di insenature, isole minori dell’arcipelago fino a spaziare sulla vicina Corsica. Pranzo libero. A seguire imbarco e rientro a Palau e rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

 

6° GIORNO | VEN 22 giugno 2018                   BONIFACIO (Corsica)

Prima colazione in hotel e partenza in direzione del porto in tempo per imbarcarsi sul traghetto per Bonifacio. Il mare offre la prospettiva migliore per apprezzare questa cittadina corsa, ad appena 12 km dalla costa sarda. Si erge ancora alta strapiombo sul mare, sentinella delle bocche che da lei prendono il nome. All’arrivo, visita guidata di questa pittoresca cittadina. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro con il traghetto a Santa Teresa di Gallura. Cena e pernottamento in hotel.

 

7° GIORNO | SAB 23 giugno 2018                       SANTA TERESA DI GALLURA (ZONA)

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata al relax o per attività individuali. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

 

8° GIORNO | DOM 24 giugno 2018                       OLBIA | VENEZIA | TRIESTE

Prima colazione in hotel. Trasferimento con pullman riservato all'aeroporto di Olbia e partenza con volo diretto alle 13.15 con arrivo a Venezia alle 14.35. All'arrivo trasferimento in pullman a Trieste (Piazza Oberdan). Fine dei servizi.

 

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE
A PERSONA
(min 20 pax)

 
1.128,00.-


Supplemento singola (numero limitato): € 177,00.-

Acconto da versare all’atto della prenotazione: € 350,00.- (Saldo 1 mese prima della partenza)

 

La quota di partecipazione comprende:

  • trasferimento in pullman da Trieste a Venezia a/r;
  • volo Venezia Olbia a/r compreso 1 solo bagaglio a mano 56x45x25 (no limitazioni di peso) e 1 bagaglio da stiva di 15 kg;
  • trasferimento dall'aeroporto di Olbia all'albergo e viceversa;
  • 7 notti in stanza doppia in hotel 4 *con trattamento di ½ pensione compresa acqua microfiltrata o 1 bicchiere di birra o vino;
  • escursioni e visite guidate come da programma;
  • accompagnatore da Trieste;
  • assicurazione medico bagaglio.

 La quota di partecipazione non comprende: pasti e bevande non previste, ingressi, assicurazione e tutto quanto non espresso nella quota comprende.

 

IMPORTANTE: Per esigenze tecniche, l’ordine delle visite potrebbe subire delle modifiche senza però alterare il contenuto del programma

NOTA BENE All'atto della prenotazione è possibile stipulare una polizza contro l'annullamento del viaggio – non sarà possibile emetterla successivamente alla conferma.Inoltre, vi preghiamo di avvisarci tempestivamente di allergie e/o intolleranze alimentari.

PENALITA’ IN CASO DI ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE : Richiedete le condizioni e termini di viaggio.

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2017

 

 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02  Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. Polizza assicurativa  ex art. 50, 2° comma del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo): Assicurazione FILO DIRETTO ASSICURAZIONI S.p.A: nr. 5002002211/l. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero..

Mittelnet Sas  di Giorgini S. & Co. - via San Giorgio 7A – 34123 - Trieste
 Tel 040/9896112 – Fax 040/4606996
Partita Iva e Codice Fiscale 01076920329 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.mittelnet.com