sab 24 / dom 25 FEBBRAIO 2018 | BOLOGNA E "FICO EATALY" e le mostre "Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky" "Duchamp, Magritte, Dalì – I Rivoluzionari del '900"

 

A Bologna, nel centro di una delle regioni agricole più importanti d'Italia, ha da pochissimo aperto “FICO Eataly World”, il più grande parco agroalimentare al mondo. Venite a trascorrere questo weekend da noi: al piacere di passeggiare tra vie e portici di una delle città italiane più prestigiose, potrete unire l'esperienza unica di una visita a FICO, con i suoi oltre 2 ettari di campi e stalle, 200 animali allevati, 2000 coltivatori  ben 40 fabbriche contadine per vedere dal vivo come nascono i prodotti alimentari alla base dell'eccellenza italiana, imitata – ma non superata – in tutto il mondo!

 


1° GIORNO | SABATO 24 febbraio 2018                 TRIESTE | BOLOGNA | FICO EATALYWORLD
Incontro alla Stazione Centrale di Trieste per partenza con il treno Frecciarossa delle 6.47 diretto a Bologna con arrivo previsto alle 9.52. All'arrivo sistemazione in hotel, di fronte alla stazione. A seguire, trasferimento con autobus di linea al parco agroalimentare FICO EatalyWorld (la fermata dell'autobus è davanti alla stazione). All'arrivo tempo a disposizione per il pranzo libero all'interno di FICO Eataly World dove vi è solo l'imbarazzo della scelta tra le tante proposte, per tutti i gusti ma sempre all'insegna della qualità, che si scelga una pizza o piatti più elaborati. Nel pomeriggio visita guidata del parco agroalimentare. Al termine, tempo libero a disposizione per intrattenersi ancora presso FICO Eataly o per rientrare in centro a Bologna con autobus di linea, all'orario preferito. Cena in ristorante a Bologna e pernottamento in hotel.

 

 

 

2° GIORNO | DOMENICA 25 febbraio 2018             BOLOGNA | TRIESTE
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida per passeggiata guidata alla scoperta del centro storico i Bologna. Si inizia con piazza Maggiore e i suoi palazzi, tra cui l'Archiginnasio, uno degli edifici più significativi della città, sede della Biblioteca Comunale; si prosegue con la vicina Basilica di San Petronio, la chiesa più famosa e maestosa di Bologna, che domina Piazza Maggiore. Da qui si proseguirà fino alle Due Torri, il simbolo della città, strutture medievali, ambedue con funzioni sia militari sia gentilizie. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per attività individuali o per visitare la mostra “Duchamp, Magritte, Dalì – I Rivoluzionari del '900” presso Palazzo Albergati, oppure “Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky” presso il MAMbo (possibilità di acquistare il biglietto d'ingresso in anticipo, prenotandolo presso la nostra agenzia.
Rientro in treno dalla stazione di Bologna i partenza alle ore 18.53 con arrivo a Trieste alle ore 21.51.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: € 275,00.-

Supplemento singola (numero limitato): € 25,00.-

 

La quota di partecipazione comprende:

 

  • Viaggio A/R Trieste – Bologna in treno 2^ classe;
  • Sistemazione in hotel 3* con trattamento di pernottamento e prima colazione; 
  • 1 cena in ristorante (½ lt acqua incluso);
  • ingresso e visita guidata al parco agroalimentare FICO Eataly World;
  • biglietto a/r con pullman di linea Bologna, Stazione Centrale – FICO Eeataly World; 
  • visita guidata del centro storico di Bologna (½ giornata); 
  • accompagnatore da Trieste; 
  • assicurazione medico-bagaglio.

 

La quota di partecipazione non comprende: ingressi, bevande, pasti non menzionati, le mance e quanto non indicato nel programma.

 

 

Attenzione! L’ordine delle visite potrebbe subire delle variazioni a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura del programma

 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02  Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. Polizza assicurativa  ex art. 50, 2° comma del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo): Assicurazione FILO DIRETTO ASSICURAZIONI S.p.A: nr. 5002002211/l. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero.

 

Mittelnet Sas  di Giorgini S. & Co. - via San Giorgio 7A – 34123 - Trieste
 Tel 040/9896112 – Fax 040/4606996
Partita Iva e Codice Fiscale 01076920329 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.mittelnet.com